servizifinanziari

Mediat Logo 300x90

Come da D.Lgs. del 13 agosto 2010 n. 141, la Mediat, già mediatore creditizio fin dal 2004, risulta iscritta al n. M78 nell’Elenco dei Mediatori Creditizi presso l’OAM – Organismo degli Agenti e Mediatori Creditizi.

Dotata di una compagine di quotisti con specializzazioni ultratrentennali in molteplici settori della finanza, oltre a vantare la presenza di due istituti bancari nel proprio capitale sociale – la Cassa di Risparmio di San Miniato e il Banco di Lucca – la Mediat ha ritenuto appropriato affiancare il proprio know-how a quello di collaboratori con una consolidata professionalità maturata nella promozione di prodotti creditizi. La Mediat è perciò in grado di mettere tale variegata esperienza al servizio dei diversi settori di mercato, dal corporate al retail, e spaziando pertanto dalle grandi aziende a quelle del middle market, così come dalle imprese familiari all’imprenditoria giovanile in fase di start up, ovvero dal professionista al lavoratore dipendente o al lavoratore agricolo, con una serie di prodotti appropriati.

mediat

E’ stata peraltro avviata una politica di potenziamento commerciale, sempre del settore retail, perfezionando accordi al fine di creare un’adeguata rete anche territoriale di esperti collaboratori oggi operativi nel Lazio, in Umbria e in Toscana.

Grazie al protocollo d’intesa firmato con la FENALC, la MEDIAT si impegna a procurare  la necessaria assistenza professionale nei rapporti con banche o altri finanziatori che non comporti in alcun modo l’esercizio diretto di attività finanziaria. In virtù di tale protocollo la MEDIAT è in grado di favorire l’accesso delle persone fisiche al mercato dei servizi finanziari, anche in virtù di convenzioni che la stessa ha stipulato con vari istituti finanziari fornitori di prodotti e servizi dedicati.

www.mediatsrl.it

MEDIAT S.r.l.
Via Isonzo, 32

00198 Roma
Tel. 06.84.24.17.66

Tel. 06.84.24.19.52

Fax. 06.84.08.73.54

Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vai all'inizio della pagina